IdroseminaIdrosemina del prato
L’ idrosemina del prato è una particolare tecnica di semina del prato da effettuarsi con macchina apposita che inserisce nel terreno una miscela liquida composta da acqua, semi, concimi, e altre sostanze nutrienti che favoriscono il processo di attecchimento dei semi nel terreno e la crescita del prato. Questa tecnica indicata per terreni ove la forte pendenza o per la presenza di piante e arbusti impedisce la semina tradizionale.

acquaProgettazione e realizzazione impianti d’irrigazione.
Un giardino ben realizzato ha bisogno di un impianto di irrigazione efficace e ben progettato per resistere nel tempo e per fornire il giusto apporto di acqua alle piante. La nostra esperienza nel settore ci consente di progettare, realizzare il miglior impianto di irrigazione necessario per il vostro giardino, così da apportare la giusta quantità di acqua senza sprechi inutili.

pratoPrato pronto, tappeto pronto
A specifiche richieste ed esigenze possiamo realizzare prati in breve tempo con le tecniche più innovative. Su terreni accidentati e difficili possiamo operare con fresa meccanica interrasassi, capace di lavorare il terreno in profondità, lasciando la superficie del terreno priva di sassi e materiali vegetali (radici, erbe) senza dover sostituire il terreno, ottenendo un notevole risparmio.

alberiCura delle alberature.
Ricerchiamo soluzioni efficaci a basso impatto ambientale per la cura delle alberature colpite da parassiti. Interventi di dendroterapia ed endoterapia contro il punteruolo rosso. Realizziamo Valutazione di stabilità  delle piante (VTA), Potatura alberature di ogni specie ed altezza, Abbattimenti

Comments are closed.